Un Sogno Dipinto Di Verde

ARETA'S / ARTICOLI RECENTI / LOOK / 9 December 2015

UN NUOVO LOOK PER L’AUTUNNO INVERNO 2015/16

La boutique di Ortona 77, Corso Vittorio Emanuele ormai conosce i miei gusti e l’ultima volta che sono andata a trovarli, la titolare del negozio, Raffaella, mi ha accolto mostrandomi subito il meraviglioso #abito verde lungo che vedete in queste foto. Ho subito pensato: “Questo lo faccio vedere alle ragazze!” e da lì a decidere di mostrarlo anche a voi, il passo è stato breve.

Abito lungo verde - Nuovo look Su aretahysa.com by Areta Hysa _ 002

Dal vivo è ancora più bello e indossandolo ci si sente decisamente a proprio agio. Lo stesso posso dire di questa splendida pelliccia stile #anni70 in fantasia optical: ottima vestibilità e capo ideale per completare il vostro look per le festività natalizie, ma non solo: lo potete considerare tranquillamente il capo must-have dell’autunno-inverno 2015/16.

Abito lungo verde - Nuovo look Su aretahysa.com by Areta Hysa _ 001

Entrambi i capi sono firmati Twenty Easy by Kaos. Si tratta di una linea di abbigliamento giovane, che per l’Autunno Inverno 2015/16 si è ispirata principalmente alla moda anni ’70.

Giacche, gilet e bluse sono abbondanti e mettono in risalto le spalle. Andando al sito ufficiale di Twenty Easy potrete trovare lo stesso stile sui pantaloni. I tessuti sono slavati e sfrangiati sugli orli, mentre i tagli sono scampanati e a zampa. In pieno stile anni ’70, la vita dei pantaloni è quindi rigorosamente alta.

Twenty Easy resta fedele alle Boho Squaw, uno dei punti di forza della collezione. Questi gilet in pelliccia sono contaminati dalle fantasie optical in perfetto stile seventies.

Le Scarpe E Gli Accessori Di Daniela

Come non parlare delle scarpe e degli accessori di questo outfit! Intanto vi dico subito che se non sapete dove andare a comprare delle belle scarpe in Abruzzo, vi posso consigliare il mio negozio preferito, quello di Daniela Bracci a Ortona. Vivo a Ortona da poco e girando per il centro, la vetrina della boutique “Bracci” ha subito catturato la mia attenzione.

Ho quindi deciso di entrare per dare un’occhiata e quello che più mi ha colpito è stata la gentilezza delle persone che ci lavorano. Non so voi, ma quando non conosco bene un negozio, mi innamoro prima delle persone e poi di ciò che vendono.

Ricordo che quella volta mi ha accolto con un grande sorriso e dal modo in cui parlava e si muoveva, ho pensato: “Ecco una donna piena di energia e voglia di fare“. Questo è Daniela. E ciò che vende nel suo negozio di Ortona la rappresenta appieno.

Mai Indossato Steve Madden?

La scorsa settimana, per esempio, mi ha fatto provare le bellissime pump che ho deciso di indossare per completare questo look. Si tratta di un modello Autunno-Inverno 2015/16 di #SteveMadden, brand nato nel 1990 e che attualmente è tra i marchi di calzature e accessori più conosciuti e venduti al mondo nella fascia #airprice (ndr. prodotti sotto i € 300). Ecco le scarpe che ho indossato per questo look:

Pump Decollete Cipria Steve Madden

E’ una di quelle décolleté che amo definire “jolly” perché puoi indossarla in mille modi diversi, con i colori più impensati e resteranno sempre delle scarpe che danno davvero un valore aggiunto al look. Stanno bene sia con un abito elegante che con i jeans. Puoi indossarle di sera per una cena romantica, come di giorno per andare all’università o in ufficio. Ultimo punto a loro favore: sono estremamente comode.

A volte mi sono ritrovata a comprare #ScarpeConTaccoAlto, anche abbastanza costose, ma che poi si sono rivelate scomodissime: non c’è delusione peggiore! Quindi, se questo modello vi piace, vi consiglio decisamente di comprarlo.

Nalì Borse & Accessori

Sempre al negozio di Daniela Bracci a Ortona, ho trovato tutti gli accessori per questo #outfit. La clutch Nalì rigida è deliziosa dal vivo. La porterei con me ovunque!

Clutch Verde Nalì

Lo stesso vale per la collana con pendente oro e verde…

Abito lungo verde - Nuovo look Su aretahysa.com by Areta Hysa _ 001

…il bracciale rigido dorato…

Bracciale Rigido Dorato Nalì

…gli orecchini pendenti con pietre…

Orecchini Nali Con Pietra Verde

…e gli anelli con duo strass topazio, così come il set di tre anelli con pietre nere.

Accessori Nalì

Nalì è un’azienda italiana di borse e accessori che nasce nel 2006. Il brand sì è fatto conoscere ed amare molto velocemente dalle fashioniste di tutto il mondo, ecco perché è oggi leader nel mercato del bijoux e degli accessori moda in Italia.

I bijoux sono il cuore di Nalì, i quali si caratterizzano per l’utilizzo di materiali quali vetro, metallo, pietre naturali, resina, ecc.. La bigiotteria è infatti il punto di partenza e ispirazione per le collezioni di borse e pochette del brand, così come per le originali sciarpe e cappelli.

Ecco in breve il mio look di oggi:

Pelliccia & Abito
Twenty Easy by Kaos

Dove Acquistare Pelliccia & Abito:
77, Corso Vittorio Emanuele, Ortona
Info sul brand: Twentyeasy.com

***

Décolleté Cipria Con Tacco Medio
Steve Madden
&
Clutch & Bijoux
Collezioni Nalì

Dove Acquistare Scarpe & Accessori:
Boutique Bracci, Ortona
Info sul brand: Nalishop.it

***


Ph. Pierluigi Costantini


LEGGI ANCHE:

#EARTHPRICE: GLI ACCESSORI MODA A MENO DI € 50

IL GIAPPONE RICAMATO NELL’ANIMA, NUOVO LOOK

PRE-COLLEZIONE FENDI AUTUNNO INVERNO 2015/16

Al prossimo articolo,

Areta Hysa


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Racconto Semiserio Di Una Tipica Giornata Dal Parrucchiere

Next Post

Natale 2015: Le Decorazioni Più Belle E Originali





You might also like


More Story

Racconto Semiserio Di Una Tipica Giornata Dal Parrucchiere

PARRUCCHIERIA "IN PRIMO PIANO": #ILMIOPARRUCCHIEREEDIFFERENTE I miei capelli: gioie e dolori! Vivendo un po' qui e un po' là,...

8 December 2015